Capannone mobile in provincia di Vicenza: nuovi spazi coperti per Frescura & C

Home » Capannone mobile in provincia di Vicenza: nuovi spazi coperti per Frescura & C

In provincia di Vicenza un nuovo capannone mobile su misura

I tecnici Tunnel Mobili hanno installato a Thiene, in provincia di Vicenza, una nuova copertura mobile per Frescura & C sas, azienda leader nella produzione di detergenti per l’autotrazione.

L’azienda vicentina ha scelto di coprire uno spiazzale circondato da infrastrutture, in modo da ottimizzare lo spazio per le principali attività di supporto interne.

Per coprire quel determinato spazio scoperto era fondamentale un capannone su misura: per questo motivo, i tecnici specializzati Civert hanno preceduto il sopralluogo alla progettazione, così da capire le reali necessità del committente.

La scelta è ricaduta su una copertura mobile con bipendenza laterale che potesse ottimizzare la superficie a disposizione.

prima capannone mobile frescuradopo capannone mobile frescura
prima tettoia frescura vicenzadopo tettoia frescura vicenza

Specifiche e vantaggi del capannone mobile

La sede principale dell’azienda di Thiene si è quindi dotata di un tunnel mobile che potrà essere sfruttato come riparo per i mezzi o i macchinari aziendali, oppure come zona aggiuntiva di magazzino nel quale stoccare i propri prodotti finiti e i semilavorati.

La scelta di una struttura bipendenza laterale su misura ha rispettato le richieste di metratura dello spazio a disposizione: larghezza 13,5 metri, profondità 13 metri e un’altezza utile di 3,66 metri.

Sia la parte frontale del capannone che quella posteriore sono state dotate di una coppia di tende scorrevoli. Per il lato destro è stato deciso di chiudere con telo e carpenteria, mentre per il lato rimanente si è sfruttata l’entrata di una piccola struttura in muratura che è stata solamente ricoperta con un manto in pvc.

La tettoia esterna dell’infrastruttura è stata forata così da far passare una delle travi in acciaio del capannone mobile; per la copertura telonata è stato scelto un manto in pvc bianco puro RAL 9010.

Nelle immagini di questa installazione è possibile confrontare il prima e il dopo l’intervento dei tecnici Tunnel Mobili.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

 

Quando scegliere una capannone mobile in pvc?

capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.