Capannone mobile in pvc a Sassari: Agrizoo Virdis sceglie Tunnel Mobili

Home » Capannone mobile in pvc a Sassari: Agrizoo Virdis sceglie Tunnel Mobili

Un capannone in telo PVC a Villanova Monteleone (SS) per il magazzinaggio

Tecnici BMP Tunnel Mobili in provincia di Sassari per installare un nuovo capannone mobile in PVC. Gli installatori hanno fatto visita ad Agrizoo Virdis, rivenditore di mangimi e prodotti per animali a Villanova Monteleone, per posare una copertura in telo capace di aumentare lo spazio aziendale per lo stoccaggio degli articoli zootecnici.

capannone mobile sassariIl progetto ha previsto la realizzazione di una tensostruttura modello Indipendente, un tipo di struttura compatta e autoportante, da inserire al centro di piazzali liberi senza alcun sostegno esterno.

La robusta realizzazione ha una larghezza di 8 metri ed una profondità pari a 12 metri. In altezza invece raggiunge una quota utile di 4,3 metri.

Frontalmente e sul retro, il capannone è dotato di tende scorrevoli per un accesso semplice da ambo le parti. Lato destro e sinistro invece sono occupati da telo e capriate a pantografo, con il sistema di ruote in acciaio per lo scorrimento del capannone.

 

Perché installare un capannone in PVC

 

La volontà del cliente di posizionare una copertura mobile per espandere la superficie riparata è legata ai vantaggi che un capannone mobile in PVC può offrire.

Per prima capannone pvc sassaricosa, realizzare una tensostruttura simile offre un notevole beneficio in termini di prezzo, burocrazia e velocità di realizzazione. Per una struttura mobile non servono concessioni edilizie, opere murarie invasive o lunghi tempi di costruzione.

Secondo, la versatilità del prodotto a parità di resistenza e solidità. Con un capannone scorrevole l’azienda sarda può stoccare i suoi prodotti all’interno mantenendoli all’asciutto, ma anche impacchettare la copertura e sfruttare diversamente lo spazio del piazzale, senza vincolarlo a zona coperta.

Una terza caratteristica dei capannoni BMP Tunnel Mobili è la personalizzazione. I nostri esperti progettano, realizzano e installano le migliori tensostrutture sempre su misura, seguendo dall’inizio alla fine le esigenze del committente e rispettando i vincoli ambientali.

Agrizoo Virdis ha potuto scegliere modello, dimensioni, chiusure e accessori, inserendo anche una fascia di telo Ultravision al colmo e un contro telo traslucido sotto catena per prevenire la condensa.

Inoltre ha adattato la copertura a proprio gusto anche dal punto vista estetico, scegliendo una colorazione RAL 7035 per tutto il manto PVC.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

 

Quando scegliere un capannone mobile in telo?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.