Un nuovo capannone mobile scelto dai fratelli Todeschini

Home » Un nuovo capannone mobile scelto dai fratelli Todeschini

Il catenificio fratelli Todeschini snc di Mantova sceglie un capannone mobile Tunnel Mobili per la sua azienda.

Uno dei nostri capannoni mobili in pvc è stato scelto per il Catenificio Fratelli Todeschini snc, azienda del mantovano, con sede a Villimpenta.

capannone mobile Mantova

Interno del capannone mobile a Mantova firmato Tunnel Mobili

L’azienda nostra cliente si occupa da anni della lavorazione del ferro producendo catene e altri accessori con alti standard qualitativi. Scegliendo una copertura Tunnel Mobili, il cliente ha potuto ampliare lo spazio lavorativo e aumentare così la propria produttività aziendale.

Per il cliente, è stata realizzata una copertura in telo monopendenza laterale, per cui affiancata ad un edificio già esistente dal lato interno, le cui dimensioni sono rispettivamente 10 m di larghezza e 20 di profondità, per un’altezza utile di 5 m.

Fronte e retro della nuova tettoia industriale sono entrambi chiusi da una copia di tende scorrevoli; mentre il lato esterno è chiuso da un telo sorretto da una struttura in carpenteria e presenta una porta rapida BMP da 4×4 metri di vano utile.

Il catenificio ha scelto per la sua struttura mobile una colorazione del telo in pvc color grigio RAL 7038. Inoltre, ci è stato chiesto di applicare sul colmo una fascia di telo Ultravision della larghezza di 1 metro.

Installare un capannone mobile monopendenza, quando?

Un capannone telonato Monopendenza viene costruito a ridosso di un edificio già esistente, adagiando un lato ad una parete dello stesso. Così è possibile sfruttare gli spazi più stretti e inutilizzati come le aree tra una recinzione di limite della proprietà e un fabbricato esistente.

capannone mobile a Mantova

Tunnel Mobili realizza un capannone mobile a Mantova

Le coperture pvc monopendenza sono installate laddove l’edificio adiacente non presenta alcun tipo di finestratura, in caso si presentasse questa problematica si consiglia l’istallazione di un capannone pvc mobile bipendenza laterale; differente modello di tettoia in pvc facente parte della gamma Tunnel Mobili.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-04-19T13:08:33+00:00