Nuovo capannone in pvc in Lombardia

Home » Nuovo capannone in pvc in Lombardia

Tunnel Mobili realizza un nuovo capannone in pvc in provincia di Como

Tunnel Mobili è un’azienda 100% Made in Italy che progetta, produce e installa coperture, capannoni in pvc, magazzini mobili e tunnel per le aziende che necessitano di

capannone in pvc indipendente

Capannone in pvc modello Indipendente realizzato da Tunnel Mobili in provincia di Como

ampliare i propri spazi coperti, in modo veloce ed economico, senza dover ricorrere a strutture in muratura.

Questa volta siamo stati contattati dall’azienda lombarda Manifattura Gierrebi srl con sede in provincia di Como, che desiderava trovare una soluzione logistica ai propri magazzini, in modo da sfruttare l’area di fronte all0 stabilimento esistente.

Il nostro team di tecnici ha effettuato i rilievi e dopo aver visionato la situazione ha optato per la realizzazione di un capannone in pvc indipendente da inserire nel piazzale esterno dell’azienda.

Il capannone in pvc indipendente realizzato per Gierrebi ha una larghezza massima di 6 metri e una profondità di 10 metri, mentre l’altezza sottocatena è di 4,5 metri. La tipologia di struttura scelta per Gierrebi rappresenta la soluzione logistica migliore per aumentare lo spazio coperto necessario all’azienda, da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari. E’ un capannone con manto in pvc costituito da una struttura autoportante che non necessita di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti.

capannone mobile in pvc

Dettaglio coppia di tende scorrevoli installate sul retro del capannone

Sul fronte del capannone verrà successivamente installata una porta rapida ad avvolgimento azionabile tramite il comando elettrico, per permettere transiti veloci e continui e fornire un grande impedimento strutturale quando la porta è chiusa.

Sul retro, invece, il cliente ha scelto tra le nostre tipologie di chiusure di inserire una coppia di tende scorrevoli con sistemi di trazione a cricchetto e paletti antivento.

I fianchi del capannone in pvc sono chiusi con telo e carpenteria, per tutta la struttura è stato usato un manto di copertura in pvc grigio chiaro, simil RAL 7035.

 

I nostri capannoni in pvc vengono progettati in base alle reali necessità del cliente per trovare soluzioni mirate che possano adattarsi perfettamente agli spazi esistenti. Il team di ingegneri di BMP Tunnel Mobili è sempre disponibile a consigliare ai clienti le soluzioni migliori.

Ogni nostra struttura è modulare, per questo in qualsiasi momento si possono sostituire dei pezzi senza la necessità di smontare l’intera copertura o togliere il telo. I capannoni mobili in pvc possono, quindi, essere smontati, frazionati, ampliati e rimontati con costi e tempi molto ridotti.

 

Quando scegliere un capannone in pvc?

I capannoni in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2018-04-19T14:52:44+00:00