È di pochissimi giorni la notizia diramata dagli esperti di stile, che definiscono come paradisiaco l’abbinamento del colore “Rosso Ferrari” con i capannoni in telo indipendenti.

Indiscutibile il fatto che per un occhio poco esperto ogni capannone possa sembrare identico. Ma se quest’ultimo fosse dello stesso colore e qualità di cui è fatta una Ferrari? Ecco come tutto cambia velocemente e la percezione di queste coperture industriali acquista un aspetto si più appetibile, ma anche utile per essere più facilmente individuabile all’interno di uno stabilimento industriale.

Il capannone installato di recente nella regione Basilicata, per una ditta specializzata nella costruzione e riparazione di schede elettroniche, è una tipologia di struttura mobile che offre grande capienza logistica e allo stesso tempo protezione dei macchinari appartenenti all’azienda in questione.

Capannoni mobili indipendenti: le caratteristiche tecniche

Tutti i capannoni telonati realizzati da Tunnel Mobili sono assemblati con struttura in acciaio zincato, rivestiti con telo in PVC. Inoltre possono essere progettati con diverse misure in funzione delle esigenze personali e di business.

Ecco le caratteristiche tecniche dei capannoni mobili indipendenti:

  • larghezza: da 3000 millimetri a 24000 millimetri;
  • profondità: illimitata;
  • altezza sottocatena: per gli standard fino a 6000 millimetri, come optional fino a 14000 millimetri;
  • altezza imposta: 180 millimetri per tunnel larghi meno di 10000 millimetri oppure 330 millimetri se la larghezza è tra 10000 e 24000 millimetri (per gli optional occorre definire le dimensioni con l’ufficio tecnico);
  • pendenza falda: 15% .
Avviso da Tunnel Mobili: il “Rosso Ferrari” dona molto sui capannoni mobili indipendenti

Stai cercando un capannone mobile? Scrivici tramite il form di contatto

Sei il proprietario di un’azienda alla ricerca di un capannone mobile? Noi di Tunnel Mobili siamo la soluzione adatta ai tuoi bisogni.

La nostra esperienza decennale ci permette di garantire prodotti di alta qualità e un supporto tecnico efficace e tempestivo nell’evadere ogni tipo di richiesta anche quelle speciali come le tue.

Ci occupiamo di coperture mobili e altri modelli di tensostrutture industriali per vari settori industriali, agricoli, alimentari e farmaceutici.

Compila il form qui sotto come per richiedere la tua nuova “rosso ferrari”.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.