Nel nuovo articolo di oggi i professionisti di Tunnel Mobili ci spiegano alcuni motivi per acquistare dei tunnel pvc e capannoni in telo.

Per farlo prenderemo come esempio una delle nuove installazioni di capannoni tunnel svolte preso una nota ditta delle Marche operante nel settore ambientale.

Devi aumentare le tue aree industriali in tempi brevi?

Se stai cercando la risposta a questa domanda, sei nel posto giusto. Per ampliare le aree della tua azienda, i capannoni telonati e le coperture mobili sono la soluzione più vantaggiosa che tu possa trovare sul mercato.

Ne è un esempio la scelta effettuata dall’azienda marchigiana Vincenzo Fagioli srl che per realizzare un nuovo reparto adiacente allo stabilimento di Fermo, ha richiesto a Tunnel Mobili di intervenire con l’installazione di una struttura telonata.

Ecco che dalla richiesta del primo contatto, in pochissimo tempo l’azienda specializzata nello smaltimento dei rifiuti è stata equipaggiata con una nuovissima area a disposizione per le attività quotidiane.

Scopriamo i dettagli.

interno-capannone-telo

Capannoni tunnel per ampliare gli spazi aziendali: ecco come è fatta la tensostruttura a Fermo

Per soddisfare le richieste del cliente e quindi realizzare in breve tempo e con costi contenuti una tendostruttura da adibire a magazzino o reparto per la produzione, i tecnici Tunnel Mobili hanno proposto al cliente l’installazione di una copertura telonata frontale.

Questo capannone mobile è la soluzione ottimale per realizzare dei prolungamenti di uno stabilimento in quanto viene montato con uno dei sui lati a ridosso del fabbricato esistente.

Nel caso della nuova installazione, il tunnel pvc installato nelle Marche presenta i seguenti dettagli:

  • Lato posteriore a ridosso del fabbricato.
  • Fronte apribile con dei tendoni.
  • Pareti laterali chiusi con telo e parti in acciaio.
  • Presenza di una tenda scorrevole sul lato destro per l’accesso del personale.
  • Misure pari a 18 metri di larghezza e 25 metri di lunghezza.

Proprio le dimensioni sono una delle caratteristiche più apprezzate dai clienti Tunnel Mobili. Tutti i capannoni retrattili, fissi o mobili sono realizzabili con dimensioni completamente personalizzabili.

Che tu debba realizzare un piccolo magazzino temporaneo oppure un reparto di dimensioni mastodontiche, le tensostrutture non hanno alcun limite e possono soddisfare ogni tua richiesta.

Vuoi saperne di più? Leggi le nostre installazioni e contattaci subito per richiedere un preventivo gratuito. Risposte garantite in 24 ore.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.