In questo nuovo articolo i tecnici specializzati della Tunnel Mobili desiderano elencare alcuni dei principali vantaggi di installare delle tettoie in pvc per aumentare le aree coperte aziendali.

Realizzare dei nuovi reparti magazzino o produttivi implica per un’azienda doversi interfacciare con importanti investimenti; per questo motivo Tunnel Mobili progetta e installa diverse configurazioni di coperture e capannoni telonati che permettono di realizzare in breve tempo e con costi contenuti nuovi magazzini e reparti coperti.

Vediamo insieme quali sono i vantaggi.

Tettoie in pvc e capannoni in telo per ampliare le aree coperte

Tra le numerose soluzioni di copertura o ampliamento delle aree aziendali, i capannoni telonati e le tettoie in pvc sono una tra le più gettonate dalle moderne aziende in quanto:

  • Veloci da installare.
  • Economici.
  • Fiscalmente vantaggiosi.
  • Modulari.
  • Personalizzabili.
  • Realizzati con materiali di qualità.
  • Resistenti e sicuri.

Ecco che in una delle nuovissime realizzazioni di tunnel in pvc, troviamo la Iemme srl, azienda specializzata nella produzioni di imballaggi che ha scelto Tunnel Mobili per l’installazione di due tettoie in pvc per recuperare una vasta porzione di spazio inutilizzato da usare come deposito.

Si tratta di due coperture telonate bipendenza sospesa che consentono di creare delle nuove aree coperte in prossimità di uno stabilimento esistente e sono la soluzione perfetta per chi ha la necessità di creare un deposito o una zona per lavorazioni particolari.

Perchè scegliere una tettoia in pvc monofalda?

Iemme srl aveva la necessità di realizzare una nuova copertura a ridosso dello stabilimento in tempi rapidi per utilizzarla come deposito per i suoi prodotti.

Dopo aver analizzato nei minimi dettagli la richiesta specifica del cliente, i tecnici hanno deciso di intervenire installando due capannoni telonati monofalda sospesa.

Le coperture pvc di questo modello vengono montate con uno o entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti e possono essere movimentate tramite delle apposite guide a terra.

La struttura è sorretta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri e può essere aperta sui quattro lati oppure interamente chiusa con telo pvc.

Nel caso dell’azienda di Pavia sono state montate due coperture in telo con il lato destro appoggiato allo stabilimento e i lati restanti completamente aperti per agevolare i passaggi di veicoli e personale.

fronte-tettoia-pvc

Quanto costa una tettoia in pvc?

I costi per realizzare un capannone telonato varia in base a diversi fattori come ad esempio le dimensioni e gli accessori.

Per sapere nello specifico tutte le informazioni sui nostri tunnel in pvc ti basta richiederlo tramite modulo di contatto oppure telefonandoci al numero verde.

Il nostro staff ti fornirà gratuitamente tutte le indicazioni necessarie per realizzare un capannoni in telo per la tua azienda.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.