Pedane di Carico

Home » Pedane di Carico
Pedane di Carico 2018-02-21T17:43:54+00:00

Le pedane di carico realizzate da Tunnel Mobili garantiscono il bilanciamento ottimale del carico e costituiscono la migliore soluzione per il raccordo di piani a diversi livelli di altezza.

Si tratta di prodotti funzionali, efficienti ed estremamente sicuri, frutto di un know-how maturato in anni di esperienza nel settore.

Le varie tipologie di pedane per rampe di carico permettono ad ogni azienda di trovare la soluzione più adatta per le sue esigenze: in acciaio, lega leggera o alluminio, le pedane possono essere fisse, scorrevoli, controbilanciate, manuali o idrauliche e sono progettate per soddisfare qualsiasi esigenza logistica e garantire i massimi standard in termini di resistenza e durata nel tempo.

Tutte le pedane di carico sono realizzate in conformità con le normative vigenti in materia, in particolare la norma EN 1398.

Qualità 100% italiana, cura del dettaglio e progettazione su misura sono gli elementi che caratterizzano e distinguono le pedane di carico e tutte le soluzioni per punti di carico Tunnel Mobili.

Scopri le nostre soluzioni per pedane di carico 

Bilanciate in lega leggera a filo banchina

pedane di carico bilanciate in lega leggera

Rampe di carico tipo Gliss in lega leggera, possono essere sia fisse che scorrevoli, manuali o controbilanciate. Costituiscono la soluzione più semplice per il raccordo dei mezzi.

Scopri di più sulle pedane bilanciate in lega leggera

Bilanciate in acciaio a filo banchina

pedane di carico bilanciate in acciaio

Rampe di carico tipo Gliss in acciaio, garantiscono un ottimo bilanciamento tra la posizione verticale e quella orizzontale, anche nel caso di pesi rilevanti.

Scopri di più sulle pedane bilanciate in acciaio

Manuali scorrevoli

pedane di carico manuali scorrevoli

Pedane tipo KB in lega leggera scorrevoli entro una rotaia, la movimentazione avviene manualmente tramite l’apposita maniglia.

Scopri di più sulle pedane manuali scorrevoli

Manuali trasportabili

pedane di carico manuali trasportabili

Pedane tipo BT in lega leggera, si tratta di pedane trasportabili che risolvono il raccordo di piani a modesta differenza d’altezza, in genere per carichi laterali su vagoni ferroviari o pianali di camion.

Scopri di più sulle pedane manuali trasportabili

Le pedane di carico sono progettate per offrire la massima resistenza delle rampe di carico, permettendo così operazioni logistiche più veloci e garantendo la massima qualità sia a livello di prestazioni che di affidabilità e sicurezza.

Scopri gli altri elementi che costituiscono i nostri punti di carico:

Hai bisogno di pedane per le rampe di carico della tua azienda?

Scrivici per avere un preventivo gratuito o semplicemente ricevere maggiori informazioni su questa tipologia di prodotto.
I tecnici BMP saranno a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento.

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.