Coperture in pvc in Toscana

Home » Coperture in pvc in Toscana
Coperture in pvc in Toscana 2017-12-06T12:23:13+00:00

Coperture in pvc in Toscana

Tunnel Mobili srl è leader nel settore delle coperture, dei capannoni, dei tunnel e dei magazzini mobili in pvc. È una giovane realtà 100% Made in Italy che progetta, costruisce e installa le proprie tipologie di strutture in pvc in base alle diverse esigenze di costruzione, basandosi su un approccio altamente consulenziale.

Tunnel Mobili ha già realizzato diversi capannoni in pvc in Toscana, interfacciandosi così con le realtà aziendali presenti sulla regione e progettando strutture mobili che potessero realmente soddisfare le esigenze del committente grazie ai tecnici specializzati di S.i.m.i s.r.l. La Toscana è un importante polo industriale italiano e ospita nel suo territorio diverse tipologie di industrie e di piccole e medie aziende che operano nei settori più diversi.

I capannoni telonati realizzati da Tunnel Mobili sono una soluzione modulare e versatile, progettati e realizzati sulla base delle misure, dei vincoli strutturali e delle condizioni climatiche e sismiche delle diverse località della regione.

coperture in pvc in toscana

In Toscana, oltre al rilievo regionale dell’artigianato e della trasformazione dei prodotti della terra (vini, olio), si registra una notevole attività estrattiva, oggi identificabile soprattutto delle cave di marmo di Carrara, esportato in tutto il mondo, e una nuova risorsa nella produzione di energia la geotermia presente nelle aree di Larderello e del Monte Amiata. Nella regione vi sono distretti industriali che si differenziano tra loro per la tipologia di attività.

I nostri tecnici tengono conto di tutti questi elementi durante la progettazione delle coperture in pvc in Toscana. In base alle vostre esigenze e al vostro settore potrete scegliere tra i nostri capannoni:

  • capannoni retrattili per i settori chimico ed elettrochimico
  • tunnel in pvc per il settore tessile
  • coperture in pvc per il settore metalmeccanico
  • capannoni telonati per i settori cartario e calzaturiero
  • tettoie mobili in pvc per le industrie alimentari
  • capannoni indipendenti per le industrie siderurgiche

Tunnel Mobili si avvale di un team di tecnici montatori ed esperti nella logistica presenti nella regione Toscana che visualizzano da vicino i bisogni dei vari settori aziendali. Per una consulenza, un sopralluogo o un preventivo per la tua azienda con sede in Toscana, puoi affidarti alla professionalità dei nostri tecnici Tunnel Mobili della sede di Prato.

Progettiamo strutture su misura, altamente personalizzabili, in modo da risolvere i problemi di logistica e organizzazione per ogni tipologia di industria presente sul territorio toscano.

Le nostre strutture sono garantite 10 anni. Per la costruzione delle nostre tettoie in pvc, i nostri tunnel retrattili i nostri capannoni mobili utilizziamo solo materiali di primissima qualità. Per quanto riguarda la parte metallica utilizziamo solo acciai strutturali conformemente certificati da primarie acciaierie Italiane.

Scopri tutte le tipologie di strutture prodotte da BMP:

 

Esplora le soluzioni BMP regionali per le coperture in pvc: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Stai valutando l’acquisto di una copertura in pvc per ampliare gli spazi della tua azienda?
Scrivici per avere un preventivo gratuito o semplicemente ricevere maggiori informazioni su questa tipologia di prodotto.
I tecnici della sede toscana di Tunnel Mobili saranno a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento.

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.