Capannoni mobili per le industrie metalmeccaniche

Home » Capannoni mobili per le industrie metalmeccaniche
Capannoni mobili per le industrie metalmeccaniche 2017-12-06T12:22:29+00:00
capannoni mobili industrie metalmeccaniche

I nostri tunnel mobili per le industrie metalmeccaniche

I nostri capannoni mobili rispondono a tutte le esigenze del settore metalmeccanico grazie al lavoro di tecnici specializzati, i quali attraverso la progettazione, costruzione, installazione e assistenza nello sviluppo di una tettoia industriale soddisfano tutte le esigenze del cliente.

Il settore metalmeccanico è sicuramente uno di quei settori dove la sicurezza fa da padrone, dato che all’interno di esso vengono utilizzati macchinari professionali e in alcuni casi anche pericolosi. Per questo Tunnel Mobili risponde alle esigenze attraverso l’installazione delle sue coperture mobili in pvc. In modo tale da garantire affidabilità, utilità e sicurezza, migliorando la logistica aziendale.

Quando si parla di capannoni mobili si intendono tutte le tipologie di coperture in pvc impermeabili e ignifughe che garantiscono la sicurezza degli addetti ai lavori e dei mezzi aziendali.

Tipologie delle diverse industrie metalmeccaniche

I capannoni mobili firmati Tunnel Mobili possono essere affiancati ed inseriti all’interno di diverse attività industriali come nel caso delle industrie metalmeccaniche, che comprendono diverse categorie:

  • produzione di macchinari
  • produzione di impianti
  • produzione di utensili
  • carpenteria metallica
  • costruzione di navi
  • costruzione di treni
  • costruzione di aerei
  • costruzione di elicotteri
  • costruzione di autoveicoli
  • costruzione di motociclette

In tutte queste determinate categorie metalmeccaniche  i capannoni mobili hanno un compito essenziale per l’aumento degli spazi coperti e per la protezione dei prodotti finiti, i tunnel mobili firmati Tunnel Mobili sono quindi adatti a rendere operativi tutti quelli spazi aziendali che prima non lo erano, sfruttando ad esempio un piazzale come punto di stoccaggio merci.

Teli e accessori per i capannoni mobili

I nostri tunnel industriali possono essere di diverse forme e diverse dimensioni e si possono adattare ad ogni tipo di ambiente e condizione climatica, nel caso delle industrie metalmeccaniche possono servire come magazzino adiacente all’azienda, o come punto di stoccaggio merci.

I capannoni mobili in pvc possono anche essere dotati di svariati accessori come ad esempio l’installazione di porte a chiusura rapida, così da favorire l’entrata e l’uscita dei mezzi e del personale dal tunnel mobile. Garantendo comunque l’isolamento e la protezione delle merci presenti all’interno di esso.

Oltre all’inserimento delle porte rapide, è possibile anche personalizzare il tunnel in pvc con diverse colorazioni e se richiesto dall’azienda anche con l’aggiunta del marchio in stampa serigrafica. In aggiunta alla vasta gamma di colori, al nostro telo in pvc può essere aggiunto un particolare telo Ultravision, ovvero una fascia di materiale traslucido, così da aumentare la luminosità all’interno dei capannoni mobili.

Per conoscere più nel dettaglio i nostri capannoni industriali e richiedere una consulenza e un preventivo gratuito puoi compilare il form di contatto qua di seguito:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.